| FORUM | ||||||||
|
Mr ou Mme, Non so a chi la colpa ma il pacco che ho ricevuto, ho trovato le chitarre ridotte a mandoline il pezzo piu grosso misura 3 cm, 2 pacchetti di ziti aperti Con i ziti mischiati ai pezzi di polystereni , il pacco non é stato aperto, mi domando come i ziti si sono aperti e i spaghetti trinciati. Non sono il tipo a piangere per 7 kg di pasta ma credo che non è giusto pagare della merce che non si puo utilizzare. La pasta è buonissima ma lei sara daccordo con me se le dico che i spaghetti trinciati non hanno lo stesso gusto. Salutazioni gerardi paolo Domanda posta da: Gerardi Catgorie/Sujet
|
||||||||
|
Ha ragione . Devo dire però che i pacchi escono dal nostro magazzino perfettamente confezionati e protetti ,spediamo da 5 anni in tutto il mondo e riceviamo quasi sempre i complimenti dei clienti , può capitare però che i pacchi subiscano trattamenti particolari soprattutto nel trasporto all'interno dei camion e che si ribaltino venendo schiacciati inavvertitamente , devo dire che UPS è senz'altro il più qualificato tra i trasportatori . Come scriviamo nella mail di conferma ordine ,è possibile accettare il pacco con riserva e verificare una volta aperto se ci sono eventuali danni , che in verità capitano raramente , ma può succedere. L'unico strumento che abbiamo noi per rivalerci sul trasportatore è l'accettazione con riserva . Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
||||||||
|
Mr Mme, Quando il trasportatore à suonato alla porta gli ho detto arrivo il tempo di scendere aveva messo il pacco davanti alla porta e stava partendo con il camion avrei avuto del male per controllare il pacco e correre dietro di lui. Salutazioni Gerardi Paolo Risposta da: Gerardi |
||||||||
|
In pratica mi conferma che sapevano cosa avevano fatto .Ok cercherò di verificare chi abbia consegnato ,di certo posso assicurare che se non rimborseranno ,le faremo avere un buono per il prossimo acquisto . Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
||||||||
|
Mi scrive il suo numero di ordine .Grazie Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
||||||||
|
Mr Mme, La ringrazio di avermi ascoltato perché io so che non è colpa vostra, ma credo che se nessuno dice niente questi signori continuano à fare le loro porcate. Distinti saluti Gerardi Paolo Risposta da: Gerardi |
||||||||
|
Ti ringrazio per avere capito e certamente se scrivi nelle note del tuo prossimo ordine sapremo farci perdonare . Ti assicuro che UPS è il migliore degli spedizionieri sul mercato ,quello che ci ha creato meno danni . Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
||||||||