| FORUM | ||||
|
Faccio pane a lievitazione naturale da diversi mesi e sto cercando di farlo con farina di grano duro vecchia. Ma in Francia non abbiamo questo tipo di farina. Un amico italiano mi ha consigliato questo tipo di farina di russello. Vorrei che fosse consegnato in Francia. Diverse confezioni da 5 kg. È possibile? Domanda posta da: MARIE Catgorie/Sujet
|
||||
|
Condividiamo la passione per la panificazione . Si la farina russello è adatta a panificazione ,come anche la Tumminia ,lei utilizza lievito madre o Licoli . In ogni caso deve mischiare più tipi di farina ,per ottenere dei buoni risultati . Provi anche la farina del mulino Marino Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
||||
|
Grazie mille per la tua risposta, stavo progettando di provare diversi tipi di farina di grano duro antico per sviluppare le mie esperienze! Sono nuovo sul sito, come faccio a ordinare online e a farlo recapitare? Risposta da: MARIE |
||||
|
fa l'ordine inserendo i dati ed il pagamento e dopo 3 giorni le arriva a casa quanto ordinato Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
||||