🍷 Économisez jusqu'à 25%! Choisissez 60 bouteilles (même toutes différentes), faites le plein, partagez… et trinquez avec vos amis. [Découvrez la proposition →]
Vous ne trouvez pas ce que vous cherchez ? Essayez la Recherche Avancée !

Thon Rouge Sicilien

FORUM
je cherche a comande 17 kg d'oranges vanille

Domanda posta da: santullo
Catgorie/Sujet Argomento generico
ne sont pas encore en vente, vous passez une commande Fioroni et quand les oranges Vanilla le navire vous sera disponible.
écrire dans les notes de votre commande
Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr )
BUONGIORNO E GRAZIE PER LA VOSTRA RISPOSTA COME VI HO GIA CONFIRMATO IO HO BISOGNO SOLO ORANGI VANIGLIA PER 2 CASSE DI 17 KG .APPENA SARANNO IN VENDITA GRAZIE DI INFORMARMI COSI PAGUERO IN CARTA BLU .CORDIALMENTE EMILIO SANTULLO
Risposta da: santullo
Ho capito e io le spedirò arance Vaniglia . Faccia ordine di Arance fioroni e scriva nelle note che vuole le Vaniglia , Quando saranno disponibili le spedirò tutto insieme . (non aprirò le vendite delle arance Vaniglia ,ma le farò arrivare apposta per lei )
buongiorno la mia comanda di arangi vaniglia estata fatta il 260gennaro e pagato da paypal e confirmato il pagamento da paypal lo stesso giorno non aventoinformazioni da voi per la spedizione .grazie di tenermi informato cordiali saluti emilio santullo
Risposta da: santullo
Domani ho un corriere che viene con un bancale di arance ,ma non credo arrivi questa settimana ,non si preoccupi ho presente il suo ordine e appena ci saranno le arance vaniglia disponibili le spediremo ,comunque entro due settimane .deve avere solo un po' di pazienza ,quest'anno sono complicate le Vaniglia