| FORUM | |
|
je cherche a comande 17 kg d'oranges vanille Domanda posta da: santullo Catgorie/Sujet Argomento generico |
|
|
ne sont pas encore en vente, vous passez une commande Fioroni et quand les oranges Vanilla le navire vous sera disponible. écrire dans les notes de votre commande Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
|
|
BUONGIORNO E GRAZIE PER LA VOSTRA RISPOSTA COME VI HO GIA CONFIRMATO IO HO BISOGNO SOLO ORANGI VANIGLIA PER 2 CASSE DI 17 KG .APPENA SARANNO IN VENDITA GRAZIE DI INFORMARMI COSI PAGUERO IN CARTA BLU .CORDIALMENTE EMILIO SANTULLO Risposta da: santullo |
|
|
Ho capito e io le spedirò arance Vaniglia . Faccia ordine di Arance fioroni e scriva nelle note che vuole le Vaniglia , Quando saranno disponibili le spedirò tutto insieme . (non aprirò le vendite delle arance Vaniglia ,ma le farò arrivare apposta per lei ) Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
|
|
buongiorno la mia comanda di arangi vaniglia estata fatta il 260gennaro e pagato da paypal e confirmato il pagamento da paypal lo stesso giorno non aventoinformazioni da voi per la spedizione .grazie di tenermi informato cordiali saluti emilio santullo Risposta da: santullo |
|
|
Domani ho un corriere che viene con un bancale di arance ,ma non credo arrivi questa settimana ,non si preoccupi ho presente il suo ordine e appena ci saranno le arance vaniglia disponibili le spediremo ,comunque entro due settimane .deve avere solo un po' di pazienza ,quest'anno sono complicate le Vaniglia Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
|