| FORUM | |
|
Ho ordinato 1 kg di Ventresca e 1 di filetto di tonno,mi sono arrivati 2 kg di ventresca...Perché?? Vedo Che il filetto é sempre disponibile nel sito,almeno potevate contattarmi. Una domanda importante: visto Che sono 2 kg posso congelarlo? Ho ricevuto anche la carne,ho letto "scongelato" quindi tutti i prodotti carne,salsiccie,filetto,tartare, sono giá stati congelati? Perché non precisarlo prima? Bisogna quindi consumarli tutti entro 24 ore? Domanda posta da: Rossella Catgorie/Sujet Argomento generico |
|
|
Ha ragione ,ma siamo rimasti senza filetto ,contattare nei giorni precedenti era impossibile eravamo sommersi dagli ordini e ho dovuto cercare di adattare gli ordini in funzione di quello che era disponibile . dalla sicilia c'è arrivato più Ventresca (favolosa) che filetto . Il tonno è tutto fresco ed è specificato nella scheda quindi congelabile quando arriva . Tutti i prodotti sono freschi ,ed è tutto congelabile ,il suo ordine è arrivato all'ultimo giorno disponibile e non c'era tempo di richiedere ,non avrebbe mai ricevuto i prodotti .scusi se rispondo solo ora . Aldo Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
|
|
Mi dica piouttosto come erano i prodotti ? io credo fossero di altissimo livello ,certamente in questo periodo abbiamo dovuto lavorare in emergenza ,ma sulla qualità ci siamo mantenuti a livelli altissimi . Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
|
|
I prodotti sono buonissimi,volevo sapere se la carne che ho ordinato si puó congelare, per esempio il filetto e il macinato di fassona, ho il dubbio perché nelle confezioni era scritto "scongelato da consumare in 24 ore". Risposta da: Rossella |
|
|
sono tutti prodotti freschi ,possono essere congelati sono stati messi sottovuoto nel momento della spedizione ,mai congelati Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
|
|
Mi scuso per le risposte poco tempestive ,ma siamo ancora sommersi dagli ordini ,come vede scrivo la notte quasi Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
|