🍷 Économisez jusqu'à 25%! Choisissez 60 bouteilles (même toutes différentes), faites le plein, partagez… et trinquez avec vos amis. [Découvrez la proposition →]
Vous ne trouvez pas ce que vous cherchez ? Essayez la Recherche Avancée !

Thon Rouge Sicilien

FORUM
Ho ordinato 1 kg di Ventresca e 1 di filetto di tonno,mi sono arrivati 2 kg di ventresca...Perché?? Vedo Che il filetto é sempre disponibile nel sito,almeno potevate contattarmi. Una domanda importante: visto Che sono 2 kg posso congelarlo?
Ho ricevuto anche la carne,ho letto "scongelato" quindi tutti i prodotti carne,salsiccie,filetto,tartare, sono giá stati congelati? Perché non precisarlo prima? Bisogna quindi consumarli tutti entro 24 ore?

Domanda posta da: Rossella
Catgorie/Sujet Argomento generico
Ha ragione ,ma siamo rimasti senza filetto ,contattare nei giorni precedenti era impossibile eravamo sommersi dagli ordini e ho dovuto cercare di adattare gli ordini in funzione di quello che era disponibile . dalla sicilia c'è arrivato più Ventresca (favolosa) che filetto . Il tonno è tutto fresco ed è specificato nella scheda quindi congelabile quando arriva . Tutti i prodotti sono freschi ,ed è tutto congelabile ,il suo ordine è arrivato all'ultimo giorno disponibile e non c'era tempo di richiedere ,non avrebbe mai ricevuto i prodotti .scusi se rispondo solo ora . Aldo
Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr )
Mi dica piouttosto come erano i prodotti ? io credo fossero di altissimo livello ,certamente in questo periodo abbiamo dovuto lavorare in emergenza ,ma sulla qualità ci siamo mantenuti a livelli altissimi .
I prodotti sono buonissimi,volevo sapere se la carne che ho ordinato si puó congelare, per esempio il filetto e il macinato di fassona, ho il dubbio perché nelle confezioni era scritto "scongelato da consumare in 24 ore".
Risposta da: Rossella
sono tutti prodotti freschi ,possono essere congelati sono stati messi sottovuoto nel momento della spedizione ,mai congelati
Mi scuso per le risposte poco tempestive ,ma siamo ancora sommersi dagli ordini ,come vede scrivo la notte quasi