🍷 Économisez jusqu'à 25%! Choisissez 60 bouteilles (même toutes différentes), faites le plein, partagez… et trinquez avec vos amis. [Découvrez la proposition →]
Vous ne trouvez pas ce que vous cherchez ? Essayez la Recherche Avancée !

Thon Rouge Sicilien

FORUM
Buonasera.
Mi piace molto l'olio di oliva, gusto Intenso "Fruttato", quale marchio devo comprare annata 2015 ??

Domanda posta da: Bob1935
Catgorie/Sujet Huiles et Vinaigres
Buongiorno ,é un po' che non ci sentivamo Bob1935 .
Quest'anno l'olio (di Qualità) in Italia è molto buono ,ricco in polifenoli ,profumato e saporito con bassa acidità e ottima resa.
Ottima annata quindi ,con punta assolutà in Sicilia dove l'olio è di livello eccezionale ,Il giusto clima ha favorito questa annta speciale . Consiglio senz'altro L'olio di Adamo in Latta ,rapporto qualità prezzo ottimale e nelle bottiglie l'olio dei Frantoi Cutrera che ha 6 tipi di monocultivar e un paio di Blend con caratteristiche ottimali che si adattano a tutti i cibi .
Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr )
Salve,
A quando la disponibilita del olio 2015 PRIMO del Frantoi Cutrera ?
Grazie
Risposta da: Bob1935
Bob era un errore hanno scritto nuova produzione 2014 ,ma è il 2015 che è disponibile
Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr )
Buongiorno,
Avrei voglia di passarvi un ordine di circa 750 € ma da un po di tempo non riesco piu à collegarmi con i miei dati. Aveve l'intenzione di migliorare il vostro portale. Vorei anche cambiare il mio mail. Cordiali Saluti.
Risposta da: Bob1935