| FORUM | |
|
ciao aldo come ci siamo sentiti voglio gustare una buona bufala ti passo l ordine ci sentiamo la prossima settimana scusa per gli errori e grazie ancora Domanda posta da: Federico Catgorie/Sujet Argomento generico |
|
|
scusa sono ancora io come convenuto al telefono ti faccio fiducia te ne prendo 50 sacchetti di 250g bocconcini di bouffala e 20 di buffala 250gr il prezzo come abbiamo deciso se puoi richiamarmi e mandarmi il codice grazie e a presto Risposta da: Federico |
|
|
ti mando la richiesta di pagamento per quanto hai richiesto ,sono fiducioso che faremo un buon lavoro insieme e che sarai soddisfatto .Fra poco ti mando copia dell'ordine e richiesta di pagamento carta di credito . Buona giornata Aldo Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
|
|
ciao aldo vi vado a chiamare oggi verso 15h per la consegna che e troppo tardi che ho dei clienti che prendono la merce mercoledì venerdì troppo tardi ;;;;;;;;;;; Risposta da: Federico |
|
|
arriva di giovedi,non di venerdi Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
|
|
no mi dispiace ma e troppo tardi giovedì e venerdì ho visto con i miei clienti grazie di tutto Risposta da: Federico |
|
|
Io posso farla arrivare anche di martedi ,ma il prodotto ha due giorni in più spedisco al giovedi a arriva al martedi . Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
|