🍷 Économisez jusqu'à 25%! Choisissez 60 bouteilles (même toutes différentes), faites le plein, partagez… et trinquez avec vos amis. [Découvrez la proposition →]
Vous ne trouvez pas ce que vous cherchez ? Essayez la Recherche Avancée !

Thon Rouge Sicilien

FORUM
In data 4 novembre, avevo, tra l'altro ordinato una bottiglia di olio d'oliva Casaliva Comincioli del 2011 con un valore di 685 mg / kg di polifenoli. Aprendola oggi mi sono accorto non solo che l'annata era quella del 2012 ma che i valori in polifenoli erano sensibilmente inferiori al prodotto che proponete in linea (< 500).
Trattandosi di una produzione limitata capisco che questa possa non essere più disponibile, ma altresì,mi sembra opportuno ricordarvi che dovreste in questo caso aggiornare il sito, garantendo così al cliente un'informazione corretta.
Cordialmente
S. Laterza

Domanda posta da: Rugantino
Catgorie/Sujet Huiles et Vinaigres
Generalmente quando si tratta di olio di nuova premitura , inseriamo la dicitura . Gli oli del garda nuovi non sono ancora disponibili e quindi si tratta dell'olio dello scorso anno, che ci viene consegnato su richiesta . Sinceramente abbiamo 2737 prodotti e non sempre mi accorgo delle variazioni delle etichette ,dovrebbe essere l'azienda a segnalarlo ,ma non abbiamo avuto comunicazioni di cambio di valori ne schede tecniche che prendiamo dai produttori . Colgo il suo suggerimento, anche se il sito in verità è costantemente aggiornato, ogni giorno persone inseriscono notizie a ricette e nuovi prodotti e aggiornamenti di schede ,questo anche in base alle inormazioni che riceviamo dai produttori ,cerchiamo di fare un buon lavoro ,cercando di dare informazioni complete,non siamo infallibili,ma lavoriamo per migliorarci.
Buona serata
Aldo
Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr )