| FORUM | ||||||||
|
Buongiorno ! Ho saputo di questo "negozio" appena domenica ! Fantastico. Prima di fare la mia prima "commande", vorrei sapere se vendete o venderete lo STRACCHINO che non troviamo in Francia !!! Mille grazie. Paola Casagrande Domanda posta da: Catgorie/Sujet
|
||||||||
|
Merci de vos compliments... Nous pensons que notre site soit vraiment complet et riche en produits italiens typiques de haute qualité! Dans les pages dédiées aux fromages vous pouvez trouver les produits que nous vendons... Precisate quale "stracchino" in particolare state cercando e vi daremo risposte più precise...Grazie di averci contattato! Saremo felici di avere una nuova cliente...Cordialement! OIP Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
||||||||
|
Grazie per la risposta rapidissima. In Italia, compero lo stracchino della nonna. Ma ce ne sono altri tipi. E un formaggio che si mangia con la piadina e la rucola in Romagna. Mille grazie. Paola Casagrande Risposta da: |
||||||||
|
Non l'abbiamo sul nostro sito, ma possiamo procurarlo. Il prezzo è 14 euro al chilo. Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr ) |
||||||||