🍷 Économisez jusqu'à 25%! Choisissez 60 bouteilles (même toutes différentes), faites le plein, partagez… et trinquez avec vos amis. [Découvrez la proposition →]
Vous ne trouvez pas ce que vous cherchez ? Essayez la Recherche Avancée !

Thon Rouge Sicilien

FORUM
Ho inviato un ordine (N° 28165 del 4.4.2017). Il trasportatore UPS me ha fatto sapere che il pacco ha stato dannegiato e ritornato a OIP.
Non ho ricevuto nessuna notizia da OIP. Più di due settimane fa. Ho inviato messagi, sanza risposte. Non capisco. Ora provo con il Forum.
Che fare ?

Domanda posta da: PM.
Catgorie/Sujet Argomento generico
Non ho ricevuto sue comunicazioni ,ho girato ora la sua richiesta al magazzino che chiederà a UPS cosa sia successo ,in ogni caso le comunicherò i tempi della nuova copnsegna
Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr )
Grazie per questa prima risposta. Il mio ordine data ora da un mese. Penso che abbia stato pagato. Per favore, mi piacerebbe riceverla rapidamente, e continuate d'informarme. Vi ringrazio bene.
Risposta da: PM.
Sono veramente inquieto al soggetto del mio ordine (N° 28165? del 4.4.2017). Cinque settimane fa che l'ho inviato. Il trasportatore UPS ha dannegiato il pacco e lo ha ritornato a OIP. OIP me ha inviato solo un messagio parlando de nuova consegna. Quasi tre settimane fa.
Per favore, al meno dateme un minimo di spiegazioni. Dateme qualche termine. Diteme qual'è il problema per mi fare aspettare talmente.
Vi ringrazio di risponderme rapidamente e di darme precisioni.
Ho sentito il magazzino adesso ,stavano aspettando la pratica di UPS che ha rotto le bottiglie di limoncello . Ho dato disposizione di rispedire domani ,arriverà per venerdì max per Lunedi prossimo . Mi scuso per quanto accaduto è una cosa molto rara in verità perché vengono utilizzati contenitori speciali per le bottiglie .
Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr )
Certo, ho pensato a qualcosa veramente eccezionale. Ma ero inquieto perché non avevo nessuna notizia e il tempo passava... Abitualmente tutto è impeccabile. Ero fiducioso, pero mi sentivo imbarrazzato di non sapere niente.
Le tue risposta e spiegazione mi tranquilliza. Grazie mille. Adesso aspetto la consegna, come l'annunci.