🍷 Économisez jusqu'à 25%! Choisissez 60 bouteilles (même toutes différentes), faites le plein, partagez… et trinquez avec vos amis. [Découvrez la proposition →]
Vous ne trouvez pas ce que vous cherchez ? Essayez la Recherche Avancée !

Thon Rouge Sicilien

FORUM
Buongiorno,
Ho fatto un ordine sul sito sabato scorso per un importo di 124,56 €.
Non ho ricevuto nessun riepilogo del mio ordine e non posso neanche ritrovarlo sul sito.
Avete la possibilità di mandarmelo?
Vi ringrazio anticipamente.
Cordiali saluti.

Ph. Momot

Domanda posta da:
Catgorie/Sujet Argomento generico
Buonasera, la mail di conferma ordine e anche quella del numero tracking ,solitamente partono in automatico ,spesso purtroppo finiscono negli spam per via dei filtri dei varti operatori (proprio perchè generaimo parecchio traffico di posta elettronica) . Quindi è probabile se ha impostato correttamente la sua mail nell'ordine che sia nella cartella di posta indesiderata .
In ogni caso la infomo che il suo ordine avendo mozzarelle è partito oggi martedi ,come sempre gli ordini dei prodotti fresci partono il martedi . La consegna è prevista giovedi .
Daniela se leggi traduci ,io ho dato per scontato che parlasse l'italiano vista la proprietà dello scritto ricevuto.
Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr )
Bonsoir, l'e-mail de confirmation de votre commande a été expédiée automatiquement, si vous ne l'avez pas reçue je vais vous envoyer une autre copie par e-mail. Votre colis a été expédié aujourd'hui et il va probablement arriver jeudi.
Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr )