🍷 Économisez jusqu'à 25%! Choisissez 60 bouteilles (même toutes différentes), faites le plein, partagez… et trinquez avec vos amis. [Découvrez la proposition →]
Vous ne trouvez pas ce que vous cherchez ? Essayez la Recherche Avancée !

Thon Rouge Sicilien

FORUM
Un problème sur votre fiche backoffice des Oranges Ribeira, le poids de 17kg fait passer le panier dans la tranche 20 à 30kg à elle seule. Donc impossible de faire une commande cumulée de 120€ avec à peine 6kg d'autres produits....

Domanda posta da: Yves Cully
Catgorie/Sujet
Azienda Agricola Guarraggi
Oranges de Ribera Sicile à jus (Arance di Ribera)
Arance da Spremuta - 1 Kg. 1.80 €
Arance da Spremuta - 16 Kg. 33.00 €
Malheureusement, le transport coûte cher aux courriers et pour certains produits à bas prix nous luttons pour garder les frais d'expédition, nous ne pouvons les diviser qu'en bons frères et les garder aussi bas que possible
Risposta da: O.I.P. ( www.seulementproduitsitaliens.fr )
Okay, lo facciamo in italiano perché sembra che non mi a capito:

Se prendo 1x ADR802 Arance da Spremuta - 17 Kg da solo, il carrello sarà di 28€ + 32,50€ di trasporto perché stranamente 17kg di arance da un peso di spedizione tra 20 e 30 kg...

Adesso aggiungo 4x Parmigiano Reggiano DOP - 0,95/1,00 kg in più, il carrello da un peso al di là di 30 kg !
Dunque quando provo di comprare 17kg di arance più 4 kg di parmigiano il mio pacchetto sarà di più di 30 kg ? Piuttosto strano, no ?

Ecco quello che volevo dire, c'è uno sbaglio da qualche parte.

E un altro cosa: Vostri prodotti sono veramente eccezionali, solo che il vostro processo di ordine è scuro. Non c'è la possibilità di sapere se il nostro ordine è andato bene e non c'è la possibilità di vedere i nostri precedenti ordini.
Per esempio, ho passato un ordine il 21 dicembre (33102) et ora ho ricevuto uno mail con l'elenco del ordine in attesa di pagamento, un seguendo di conferma ordine e uno terso in inglese che somiglia a uno spam discendo che il pagamento non è completo con un link verso una pagina vuota "error transaction failed".... E nient'altro !

Ora devo aspettare di vedere il mio conto corrente per verificare se è pagato o no...

Non è serio, veramente.

Spero che stavolta lei mi capisce e mi risponde (anche in italiano, capisco)

Saluti e auguri.

Yves Cully

Risposta da: Yves Cully